TLC-online

Una delle più grandi ambizioni delle aziende che investono nel Digital Marketing e nella Web technology è quella di raggiungere le prime posizioni sui motori di ricerca, dopo tutto, chi non vorrebbe click e visitatori sul proprio sito web?

TLC Online ha sviluppato un motore SEO in collaborazione con Tomorrow Srl in grado di migliorare notevolmente il posizionamento organico di un sito web in modo dinamico, rapido ed efficace.Il servizio viene attivato dagli sviluppatori di TLC , previo la fornitura di parole chiave e zona di interesse del cliente. Il motore speed SEO consiste nella generazione di landing pages (singole pagine web) finalizzate ad una semplice ma efficace scansione da parte dei crowler di Google. La landing page sarà quindi ricca di contenuti inerenti solo alla parola chiave di indicizzazione desiderata e/o alla posizione geolocalizzata. Un quantitativo di pagine contenenti argomenti correlati alla chiave di ricerca, sviluppa un incremento del posizionamento sulla ricerca organica.
Ogni singola pagina avrà inoltre i collegamenti (link / button ) al sito Ogni utente che “atterra” su queste landing page si troverà quindi unicamente l’argomento ricercato in una semplice sintesi per poi entrare nel dettaglio cliccando sul pulsante di riferimento alla pagina del sito principale. Oltre a generare tanti risultati di ricerca organica, essendo che l’utente atterra sulla landing inerente all’argomento ricercato si abbassa drasticamente anche la frequenza di rimbalzo che in unico sito con tanti argomenti si avrebbe. Per Google avere una frequenza di rimbalzo bassa, si traduce in chiave e argomento importante, di conseguenza una scalata sul posizionamento nei risultati di ricerca.

Non aspettare che i clienti inciampino nel tuo sito, fatti trovare con la SEO.

Speed SEO una soluzione unica nel suo genere, ad un prezzo che decidi tu. Se sei curioso contattaci e sapremo rispondere a tutte le tue richieste. Nel frattempo scarica la Brochure per conoscere le funzionalità di Speed Seo.

DOWNLOAD